Maestri Barbieri Italiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

Antica arte e moderne ambizioni

Maestri Barbieri Italiani - Ignazio Fortunato Stile, armonia e fashion design. Questi sono gli elementi chiave che hanno portato il Q.I Barber Shop, fondato dal master barber Ignazio Fortunato, ad un successo tale da pubblicizzare la sua azienda anche al di fuori della zona di utenza.

Si tratta di un salone da barba e capelli situato nel cuore della magica e soleggiata Sicilia, culla di tradizioni e arti, in cui lo stesso ha elaborato un lungimirante progetto su scala nazionale di perfezionamento di questa “nobile” arte rivolto ai colleghi barbieri, dal titolo MBI, la cui sigla corrisponde a Maestri Barbieri Italiani.

Esso nasce dalla consapevolezza del Fortunato che l'atavica professione di maestro barbiere non deve rimanere confinata in una nicchia ristretta all'interno delle categorie artigianali, ma al contrario debba essere valorizzata il più possibile, sviluppandola sotto ogni punto di vista, dal servizio al customer design del locale per soddisfare al massimo le aspettative della clientela.

Filosofia e obiettivi dei Maestri Barbieri Italiani

L'obiettivo principale del nuovo e ambizioso progetto MBI è quello di creare un'alleanza fra barbieri provenienti da tutta la Nazione per rendere sempre più grande e particolareggiato l'universo del settore barbieri e della cura dell'uomo in generale. L'adesione è aperta a tutti, dagli aspiranti in formazione ai più altamente qualificati. MBI punta a promuovere e sponsorizzare nel migliore dei modi quest'arte che i nostri barbieri italiani svolgono con grande maestria e umiltà all'interno dei loro saloni.

È anche un ottimo mezzo attraverso il quale si può acquisire una “licenza” operativa e una spilla di metallo riportante il logo MBI, come prova dell'effettiva preparazione e integrazione ad un gruppo coeso che inorgoglisce la categoria di esperti del settore uomo. Questo potrebbe definirsi come un passo importante per la creazione di un progetto rivolto al benessere dell'uomo, un settore ancora in salita, dando spazio ed enormi prospettive al “nuovo” che avanza.

Ed infine, se desiderate saperne di più su come entrare a far parte del nostro franchising, compilate il modulo richiedendoci tutte le informazioni che necessitate.

Desiderate invece entrare a far parte della nostra scuola? Seguire i nostri corsi? scaricate le nostre brochure

potete direttamente chiamarci anche al numero telefonico: +39 345678900 oppure scrivere al Giornale del Parrucchiere:

Marco Ginardi in collaborazione con

"il Giornale del Parrucchiere"

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

www.qibarbershop.it
www.maestribarbieriitaliani.it

ti è piaciuto questo articolo?

Parlane con un tuo amico:




il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010