La Fai promuove "diamo un taglio alle mafie" con il parrucchiere no racket campano Castelluccio

fonte: il piccolo

Salvatore Castelluccio, FAI Sant'Agata Militello

Il parrucchiere campano Salvatore Castelluccio che si è opposto al racket denunciando e facendo arrestare i suoi taglieggiatori, sarà ospite della sezione della FAI Antiracket di Sant'Agata di Militello nelle giornate del 6 e 7 luglio, tra un incontro pubblico ed una giornata evento in cui collaborerà con Teresa Nocifora del "Teresa Hair Studio". L'8 luglio replica dell'iniziativa a Capo d'Orlando presso il "Gero's barbiere".

La FAI Antiracket di Sant'Agata di Militello del presidente Giuseppe Foti ha organizzato per i giorni 6 e 7 luglio, nell' ambito dell'iniziativa "diamo un taglio alle mafie", un incontro con il parrucchiere Salvatore Castelluccio. L' hair stiljst campano, vittima del racket che ha denunciato e fatto arrestare i suoi taglieggiatori, in una testimonianza di come si possa e deva dire di "no alla mafia".

Proprio per questo la FAI ha deciso di stare accanto a questo coraggioso professionista e far si che egli possa ripartire al meglio nel suo lavoro. Salvatore Castelluccio sarà presente a Sant'Agata di Militello il prossimo 6 luglio per un incontro con gli associati e la stampa che si svolgerà presso la sede di via Giotto n.3 del centro nebroideo a partire dalle ore 19:00.

Il successivo 7 luglio, la FAI ha organizzato una giornata evento in collaborazione con il "Teresa Hair Studio" continua la lettura

ti è piaciuto questo articolo?

Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010