Doppio colpo in provincia di Napoli: rapinati un parrucchiere e una farmacia

fonte: il meridiano news

Doppio colpo in provincia di Napoli: rapinati un parrucchiere e una farmaci

Nel giro di pochi minuti, la stessa coppia di ladri ha razziato due attività commerciali della stessa zona. Hanno anche rubato uno scooter per scappare poi hanno proseguito a piedi

1 agosto 2016

CASORIA - Due rapine, a pochi minuti di distanza e nella stessa città. Siamo a Casoria, dove nel pomeriggio di venerdì, una coppia di rapinatori ha razziato un salone di parrucchiere e una farmacia: dopo i colpi, hanno fatto perdere le proprie tracce.

Le modalità non lasciano alcun dubbio sul fatto che che la matrice delle due azioni criminali sia la stessa. La coppia ha preso di mira prima il salone “Vanity Fair”: entrambi avevano il volto travisato da occhiali da sole e berretti con visiere, uno di loro aveva una pistola. Il blitz è durato pochi minuti, i rapinatori si sono fatti consegnare 250 euro in contati e il telefono cellulare di una donna presente nel negozio. Non contenti, per fuggire hanno rubato un motorino Honda Sh 125 di proprietà di un 51enne che lo aveva parcheggiato all'esterno dell'attività.

A bordo dello scooter hanno attraversato via Pio XII e hanno deciso di assaltare la continua la lettura

ti è piaciuto questo articolo?

Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010