TOP Fashion Shooting - Villa Ciardi - Calendario PRO LILT

Villa Ciardi, il Giornale del Parrucchiere,  Gioele de Liso

Uno shooting speciale per celebrare le Top Fashion Model pugliesi. Ad organizzarlo è stata la Carmen Martorana Eventi, agenzia di moda e spettacolo affermata a livello internazionale che trasforma giovani modelle in icone di stile e bellezza.

Domenica 29 ottobre, Villa Ciardi, già Conti Curtopassi, lussuosa sala ricevimenti situata nel territorio di Bisceglie, è diventata set del servizio fotografico tutto al femminile. La maestosa dimora nobiliare, il parco secolare e la suggestiva piscina hanno accolto Roberta Molinini - TOP Fashion Model 2017, Giorgia Dilernia, Gemma Di Vittorio e Francesca Raffaele, premiate nel master per la loro eleganza e bellezza.

All'evento ha partecipato anche Ilaria Petruccelli, Top Fashion Model 2016, punta di diamante dell'agenzia, ormai lanciata nel mondo moda e Angelica Brattoli giovane talento musicale Rosa Pierro Truccate e acconciate da professionisti del make up e dell'hair style(Francesco Musella, Myriam Montinaro, Anna Maria Ludovico, Nadia Sinisi, Angela Basile, Rosa Leo, Angela Noemi Scamarcio, Francesca Russo, Giuliana Di Bello, Roberta Diliddo, Matteo Difrancesco ), le modelle hanno indossato le creazioni sartoriali di Emilio Sasso, formatosi con Raniero Gattinoni, Sebastiano Di Rienzo - noto sarto molisano che vanta collaborazioni privilegiate come quella con Valentino -, e con Stefano Dominella.

Oggi lo stilista lucano è apprezzato da diversi personaggi del panorama artistico nazionale e internazionale e da buyer inglesi, francesi, russi e giapponesi. Lo shooting si è completato con gli abiti di Idea Sposa, un'affermata realtà pugliese che, con competenza, esperienza e sensibilità, soddisfa i futuri sposi. Il tocco di colore è stato dato dai bikini, parei, copricostumi e gioielli firmati Skiuma, interamente realizzati e decorati a mano con pietre dure, legno, conchiglie e argento da Barbara Missana, artista e storico dell'arte tarantino. Madrina dell'evento il volto noto Daniela Mazzacane, giornalista e conduttrice di Telenorba.

Tra tutti gli scatti realizzati da fotografi selezionati fra le eccellenze del territorio(Giuseppe Di Terlizzi, Fernando Vecchini, Massimo Ruvio, Francesco Ottomaniello, Max Arcano, Sandro Quarto, Vito Bozza), ne sono poi stati scelti dodici che hanno composto il calendario 2018 di Top Fashion Model successivamente presentato presso la stessa Villa Ciardi il 10 Dicembre con un pranzo di beneficienza a favore della Lilt. L'iniziativa è a sostegno della LILT - Sezione Provinciale di Barletta, Andria, Trani, impegnata nella "LILT for Women - Campagna Nastro Rosa" volta a sensibilizzare le donne alla prevenzione del tumore al seno. Lo shooting fotografico è stato realizzato in collaborazione con Il Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso

Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

il Giornale del Parrucchiere piace a:


Anna Maria Ludovico, il Giornale del Parrucchiere, Gioele de LisoFrancesco Musella Rei, il Giornale del Parrucchiere, Gioele de LisoMyriam Montinaro, il Giornale del Parrucchiere, Gioele de LisoAngela Basile, il Giornale del Parrucchiere, Gioele de LisoRosa Leo, il Giornale del Parrucchiere, Gioele de LisoNadia Sinisi, il Giornale del Parrucchiere, Gioele de Liso
ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010