RIENTRO DALLE VACANZE ESTIVE

Beautifulloc, Francesca Adriana
Francesca Adriana AMERIO
CEO e co-founder beautifulloc.com

6 Settembre 2018

Le vacanze sono belle ma ahimè hanno un termine e bisogna tornare alla routine quotidiana, riprendere il lavoro a ritmo pieno e cimentarsi in nuove sfide che ci attendono. Beautifulloc può essere di grande aiuto per recuperare la serenità dei clienti, ma anche per Voi, hairstylists e professionisti dei nostri trattamenti di bellezza.

Mi chiamo Francesca Adriana e sto realizzando con un team di programmatori un sito che verrà collegato ad un'applicazione per smartphone, tablet e pc.

"A chi chiedere? Volevo coccolarmi e rendermi bella"

Beautifulloc nasce da un desiderio derivato da un'esigenza: mi trovavo all'estero con la mia famiglia e volevo sistemarmi i capelli, ritoccare le unghie: ma dove? A chi chiedere? Forse in hotel? Volevo coccolarmi e rendermi bella.

È importante coccolarsi; quando ci sentiamo bene con noi stessi, il nostro atteggiamento cambia in meglio sul lavoro, in famiglia, con gli amici e per questo ci siete Voi. Grazie a Beautifulloc i clienti potranno prenotare i trattamenti dal parrucchiere nel giorno e all'ora che lo desiderano e non solo, anche nei centri estetici e nei bar in Italia ed Europa.

Beautifulloc, Francesca Adriana

Sarà un'applicazione multilingue, un network europeo della bellezza. Oltre alla geolocalizzazione della Vostra attività, avrete la possibilità di presentare i Vostri lavori con video, foto e testi esplicativi. La prenotazione on line è sicura e rapida. Beautifulloc sarà non solo un'applicazione per prenotare i vari servizi ma una grande community che interagisce per vostro conto con i social.

"potrete approvvigionare direttamente i prodotti utilizzati"

Sono convinta che Beautifulloc sia il primo step per rivoluzionare l'hair and beauty. Ma non solo!!! Vi renderà partecipi all'ecommerce: potrete approvvigionare direttamente i prodotti utilizzati e proporli al cliente dopo averli testati nel Vostro salone.

Beautifilloc Vi permette di avere un contatto diretto con le case produttrici, oltre ad un giusto ritorno economico e un azzeramento del magazzino. Per un periodo di tempo, l'adesione alla piattaforma sarà gratuita.

Per informazioni mail: info@beautifulloc.com
Web address: www.beautifulloc.com
Grazie e buon lavoro
Francesca Adriana AMERIO
CEO e co-founder beautifulloc.com

Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010