Hair & Make Up Show a Top Fashion Model 2018

anche quest'anno a presentarlo, il nostro Editore Gioele de Liso

e l'intero staff di Hairstylist e Make Up Artist a cura de il Giornale del Parrucchiere

Gioele de Liso, Riccardo Mari

28-29 Luglio 2018 - Giovinazzo (BA)

Ospite d'Onore: Garrison Rochelle

Acconciatori e Truccatori selezionati per l'evento:

hairstylist

Francesco Musella, Cristina Vozza, Matteo Difrancesco, Anna Maria Ludovico, Anila Mece Gjoka, Romina Semeraro, Giovanna Parisi, Riccardo Mari

Make up Artist

Angela Noemi Scamarcio

Grande successo di pubblico anche quest'anno per l'Hair Fashion Show del 28 e 29 Luglio 2018 di Top Fashion Model coordinato e presentato da Gioele de Liso, editore de "il Giornale del Parrucchiere". Ha incantato il pubblico con lo show live di Acconciature e Make Up Artistici eseguito da eccellenze del settore provenienti da tutta Italia, che ha premiato nella prima serata Anna Maria Ludovico il 28 Luglio e a pari merito nella seconda serata Cristina Vozza e Matteo di Francesco il 29 Luglio.

Top Fashion Model 2018, organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, è un master professionale per la moda che individua e valorizza i nuovi talenti del fashion e promuove la sinergia tra i professionisti del settore.

GUARDA LE FOTO:

Gioele de Liso, Top Fashion Model, il Giornale del Parrucchiere

ELETTA MAURIZIA COVELLI

È stata la sedicenne barese Maurizia Covelli a vincere il titolo di Top Fashion Model 2018. A Sara Bertoni e Sharis Borgomastro i titoli di Top Fashion Model Eleganza e Top Fashion Model Bellezza.

Questo il responso della quarta edizione di "TOP Fashion Model - International Fashion Award", svoltosi a Giovinazzo nel fine settimana ed organizzato da Carmen Martorana Eventi fra Cala Porto e piazza Vittorio Emanuele II. In una due giorni all'insegna della moda e della bellezza

GLI HAIRSTYLIST

Anna Maria Ludovico – Gioia del Colle (BA), Via Antonio Arcano, 13:

Vincitrice della prima serata. Selezionata nel 2017, sempre per questo evento, tra più di 1.500 parrucchieri, partecipa anche al Calendario Top Fashion Model 2017 pro LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) e a Sposi Luxuy Wedding al Circolo Unione del teatro petruzzelli di Bari. A Novembre 2017 viene riconosciuta partner della rivista il Giornale del Parrucchiere e da allora è stato un continuo crescendo: in quello stesso mese, i suoi lavori hanno avuto un grande successo sulla nostra pagina facebook da posizionarsi 3° miglior parrucchiere d'Italia. E non finisce qui: a dicembre 2017 si posiziona al 2° posto, a gennaio 2018 nuovamente al 3° posto ed infine ad Aprile 2018 viene riconosciuta CAMPIONE D'ITALIA.

Cristina Vozza – Cristyle lookmaker – Brindisi – Via Egnazia 1:

Vincitrice della seconda serata a pari merito del collega Matteo di Francesco. Affascinata dall'arte delle acconciature, Cristina Vozza fonda la sua prima attività nel 2011 e ad oggi ha ben 3 saloni in Puglia. Lavora da diversi anni per il brand Al Pacino Service Rai curando l'immagine dei personaggi vip nei backstage, presente a Sanremo, in concerti e teatri oltre che in tantissime trasmissioni Rai. Stilista per Roverhair si occupa di creare collezioni ogni anno per l'azienda.

GUARDA LE FOTO:

Gioele de Liso, Top Fashion Model, il Giornale del Parrucchiere

Matteo Di Francesco – Via CERERIE 1/D MATERA:

Vincitore della seconda serata a pari merito della collega Cristina Vozza. Matteo di Francesco è il tipico esempio di parrucchiere che ha saputo combinare la passione al talento. Disse Henry David Thoreau (filosofo, scrittore e poeta statunitense) "C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera" e Matteo Di Francesco ha fatto della propria passione un vero e proprio lavoro! Il suo salone è diventato nel tempo sinonimo di competenza e qualità, un vero e proprio punto di riferimento per gli abitanti della città di Matera. Matteo Di Francesco considera, lavorare con i capelli, un vero e proprio momento artistico, una sinfonia sempre differente l'una dall'altra per emozione e ispirazione, in cui ci si innamora ogni volta dando vita a vere opere d'arte!

FRANCESCO MUSELLA REI – HS – REI PARRUCCHIERI - Via Foria, 149:

GRANDE CARRIERA PER MUSELLA REI

Eccellenza nel settore, nella seconda serata viene eletto a Giudice dei nostri eventi d'Alta Moda ed entra a far parte del comitato nazionale della nostra rivista.

Abbiamo conosciuto Francesco Musella Rei, in occasione dell'evento di Moda Sotto le Stelle Glamour dove per l'occasione era stato da noi selezionato come Hair Stylist. Da quell'evento sono tantissime le sfilate fatte insieme al punto che è entrato nel corpo docenti della nostra accademia itinerante per la formazione avanzata dei parrucchieri, formazione che svogliamo in tutta Italia. Se in questo Hair Show abbiamo dato spazio ai grandi artisti, Francesco Musella Rei ha rappresentato l'esempio di Artista per eccellenza.

Riccardo Mari – Andria (BT) – Via Mattia Preti 51:

Abbiamo conosciuto Riccardo Mari, afferma Gioele de Liso, all'inizio del lancio ufficiale della mia attività e precisamente dell'accademia. Frequentò un corso avanzato di acconciature artistiche a Napoli dove per l'occasione avevamo un docente arrivato da Berlino. Ricordo ancora oggi la sua emozione durante il corso, prosegue Gioele de Liso. Riccardo ha iniziato come Barbiere ma quando ha aperto il suo salone ha avviato un percorso di formazione anche per la parte femminile. In questo ultimo anno si è fortemente specializzato nelle acconciature artistiche, sposa ed alta moda ed è stato un onore averlo avuto al nostro Hair Show! Riccardo Mari è l'esempio per eccellenza che nella vita puoi sempre farcela a realizzare i tuoi sogni. Perchè un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso!

GUARDA LE FOTO:

Gioele de Liso, Top Fashion Model, il Giornale del Parrucchiere

ANILA MECE GJOKA – Marina di Ginosa (TA):

Molto apprezzate le acconciature di Anila Mece Gjoka, presente nella prima serata. Creare acconciature è la sua passione. È il suo dono naturale ed in questo Anila ritrova se stessa. Ama creare e far parte di questo mondo

Romina Semeraro – Ceglie Messapica (BR):

Ha sempre desiderato far fuoriuscire la creatività e la fantasia nascosta dentro al suo cuore, ecco perché ha mirato a intraprendere questo lavoro. Quello di diventare un 'hairstylist' era un sogno, fin da bambina, e questo sogno oggi è diventato realtà. Romina Semeraro si definisce 'innamorata' della sua professione!

GIOVANNA PARISI – HS Stile Donna Giò – Mondragone (CE) Via del Progresso 34:

Selezionata nel 2017, sempre per questo evento, tra più di 1.500 parrucchieri. Oltre ad avere un suo salone insegna da più di 10 anni in scuole regionali di formazione professionale. Ha partecipato alla Lookmaker Accademy, SECONDA FINALISTA al festival mondiale della coiffeur nella Categoria Acconciatura Sposa, ha partecipato a eventi televisivi con il gruppo Al Pacino Service Rai. Collabora per Servizi Fotografici, Sfilate di Moda come Gold Party, all'Hair Show della nostra rivista il Giornale del Parrucchiere in occasione dell'International Top Fashion Model 2017 dove viene premiata come miglior parrucchiere della serata alta moda. Ha organizzato eventi "Lo Stile nei tempi" e "Tra Sogno e Realtà";

Vice Presidente dell'associazione Parrucchieri ed Estetiste nel proprio paese, partner del gruppo ricerca e moda per SOCO.

Ed infine, ultimo traguardo nel mese di Luglio 2018: è stata riconosciuta partner locale della nostra rivista il Giornale del Parrucchiere nella città di Mondragone. Un punto di riferimento per gli abitanti della sua città!

GUARDA LE FOTO:

Gioele de Liso, Top Fashion Model, il Giornale del Parrucchiere

MAKE UP ARTIST:

ANGELA NOEMI SCAMARCIO – Estetic Center via Giacomo Medici 42 Andria

Sin da piccola sognava di fare la make-up artist, e grazie alla sua tenacia e al suo talento è riuscita a realizzare il suo sogno. "Angela Scamarcio non si alzerebbe al mattino con la stessa grinta e la stessa determinazione se non facesse proprio questo lavoro, la cosa che più le dà soddisfazione di questo lavoro è riguardare l'immagine finale e ammirare il trucco che ha creato.Soltanto nel vederlo, si emoziona e si ricorda perché ama così tanto ciò che fa. Per Angela Scamarcio, è importante inoltre che il resto del team sia felice del risultato".

Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

il Giornale del Parrucchiere piace a:


Gioele de Liso, Maruzia Covelli, Garrison Rochelle, il Giornale del Parrucchiere

Garrison Rochelle con Maurizia Covelli

Gioele de Liso, Francesco Musella, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Francesco Musella, Rei Parrucchieri - Napoli via Foria 149

Gioele de Liso, Anna Maria Ludovico, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Anna Maria Ludovico, Make Your Style, Via Antonio Arcano, 13 Gioia del Colle (BA)

Gioele de Liso, Matteo Di Francesco, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Matteo Di Francesco – Via Cererie 1/D Matera

Gioele de Liso, Riccardo Mari, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Riccardo Mari – Via Mattia Preti 51 Andria

Gioele de Liso, Anila Mece Gjoka, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Anila Mece Gjoka – Marina di Ginosa (TA)

Gioele de Liso, Matteo Di Francesco, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Matteo Di Francesco – Via Cererie 1/D Matera

Gioele de Liso, Anna Maria Ludovico, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Anna Maria Ludovico, Make Your Style, Via Antonio Arcano, 13 Gioia del Colle (BA)

Gioele de Liso, Matteo Di Francesco, Angela Scamarcio, Romina Semeraro, Anna Maria Ludovico, Francesco Musella, Giovanna Parisi, Cristina Vozza, Riccardo Mari, Maria Carmen Martorana, il Giornale del ParrucchiereGioele de Liso, Cristina Vozza, Matteo Di Francesco, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Cristina Vozza – Matteo Di Francesco

Gioele de Liso, Cristina Vozza, Matteo Di Francesco, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Cristina Vozza – Matteo Di Francesco

Gioele de Liso, Maurizia Covelli, Sharis Borgomastro, Sara Bertoni, Maria Carmen Martorana, Giuseppe Dalbis, il Giornale del ParrucchiereGioele de Liso, Romina Semeraro, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Romina Semeraro – HS - Ceglie Messapica (BR)

Gioele de Liso, Francesco Musella, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Francesco Musella, Rei Parrucchieri - Napoli via Foria 149

Gioele de Liso, Giovanna Parisi, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Giovanna Parisi, Stile Donna Giò Via del Progresso, 34 Mondragone, (CE)

Gioele de Liso, Francesco Musella, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Francesco Musella, Rei Parrucchieri - Napoli via Foria 149

Gioele de Liso, Francesco Musella, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Francesco Musella, Rei Parrucchieri - Napoli via Foria 149

Gioele de Liso, Francesco Musella, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Francesco Musella, Rei Parrucchieri - Napoli via Foria 149

Gioele de Liso, Anna Maria Ludovico, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Anna Maria Ludovico, Make Your Style, Via Antonio Arcano, 13 Gioia del Colle (BA)

Gioele de Liso, Cristina Vozza, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Cristina Vozza – Cristyle lookmaker – Brindisi – Via Egnazia 1

Gioele de Liso, Riccardo Mari, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Riccardo Mari – Via Mattia Preti 51 Andria

Gioele de Liso, Matteo Di Francesco, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Matteo Di Francesco – Via Cererie 1/D Matera

Gioele de Liso, Matteo Di Francesco, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Matteo Di Francesco – Via Cererie 1/D Matera

Gioele de Liso, Matteo Di Francesco, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Matteo Di Francesco – Via Cererie 1/D Matera

Gioele de Liso, Romina Semeraro, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Romina Semeraro – HS - Ceglie Messapica (BR)

Gioele de Liso, Francesco Musella, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Francesco Musella, Rei Parrucchieri - Napoli via Foria 149

Gioele de Liso, Riccardo Mari, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Riccardo Mari – Via Mattia Preti 51 Andria

Gioele de Liso, Matteo Di Francesco, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Matteo Di Francesco – Via Cererie 1/D Matera

Gioele de Liso, Riccardo Mari, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Riccardo Mari – Via Mattia Preti 51 Andria

Gioele de Liso, Riccardo Mari, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Riccardo Mari – Via Mattia Preti 51 Andria

Gioele de Liso, Riccardo Mari, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Riccardo Mari – Via Mattia Preti 51 Andria

Gioele de Liso, Cristina Vozza, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Cristina Vozza – Cristyle lookmaker – Brindisi – Via Egnazia 1

Gioele de Liso, Riccardo Mari, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Riccardo Mari – Via Mattia Preti 51 Andria

Gioele de Liso, Giovanna Parisi, il Giornale del Parrucchiere

Hair Stylist: Giovanna Parisi, Stile Donna Giò Via del Progresso, 34 Mondragone, (CE)

Gioele de Liso, Romina Semeraro, il Giornale del ParrucchiereGioele de Liso, Angela Scamarcio, il Giornale del Parrucchiere

Make Up Artist: Angela Scamarcio - Estetic Center via Giacomo Medici 42 Andria

ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010