SALONE CONSIGLIATO

Petrucelli Parrucchieri

il 1° Ottobre 2018 il salone diventa Partner Locale della rivista il Giornale del Parrucchiere

Petrucelli Parrucchieri, Parrucchiere Bisceglie, BAT, il Giornale del Parrucchiere

ti piace questo salone?

Città: Bisceglie(BT)

Indirizzo:via Vittorio Veneto 61

Cel: 3484661984

Facebook: segui il salone Petrucelli Parrucchieri

Orari di Apertura:
dal Martedì al Giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30
Venerdì dalle 08:30 alle 19:00
Sabato dalle 08:00 alle 18:30

Prodotti utilizzati: kadus, Tahe

RECENSIONE DEL GIORNALE DEL PARRUCCHIERE:
Petrucelli Parrucchieri nasce a Bisceglie in via veneto 61, nel 2018. Per Filomena, la realizzazione di questo sogno rappresenta una rivincita dopo anni di gavetta, sacrifici, corsi di formazione e dedizione per il mondo dell'hair style. Tutto ciò le ha permesso di aprire il suo salone con un ambiente luxury/ glamour disegnato dalla linea gamma&bross, ideale per quel cliente che decide di affidarsi alle mani giuste, in un ambiente ideale, che possano regalargli un momento di magico relax.

Filomena ha intrapreso un percorso di grande crescita perchè ha compreso che da qualche parte, qualcosa di incredibilmente grande attende di essere da lei conquistato. Ha compreso che la conoscenza oggi è potere. E come disse Peter Drucker, padre della scienza del management, "la conoscenza, ci permette l’accesso alle opportunità del progresso". E Filomena Petruccelli, in questo periodo, sta facendo grandi esperienze, scoprendo nuove tecniche per andare oltre la sua attuale conoscenza al fine di offrire il meglio alle sue clienti.

ACCONCIATURE SPOSA E ALTA CERIMONIA BISCEGLIE:

Filomena Petrucelli il 7/8 ottobre ha frequentato un nostro corso di Acconciature Sposa ed Alta Cerimonia con il grande stilista Francesco Musella Rei. Se desideri un parrucchiere esperto in Acconciature Sposa ed Alta Cerimonia, non può che essere Filomena Petrucelli.

3° MIGLIOR PARRUCCHIERE D'ITALIA 2018:

Partecipa al nostro Hair Show, l'HAIR FASHION SHOW ITALIA 2018 e si classifica al 3° posto come miglior parrucchiere

GRANDE TRAGUARDO AD OTTOBRE 2018:

Viene riconosciuta Partner Locale nella città di Bisceglie diventando un nostro salone consigliato nella città.

Se hai la fortuna di vivere a Bisceglie, fa che sia lei la tua Parrucchiere. Prenota adesso:

Cel: 3484661984

ti piace questo salone?


Lascia un tuo commento:


Petrucelli Parrucchieri, Filomena Petrucelli, Bisceglie, Gioele de Liso, il Giornale del Parrucchiere, CONSIGLIATO Petrucelli Parrucchieri, Filomena Petrucelli, Bisceglie, Gioele de Liso, il Giornale del Parrucchiere, CONSIGLIATO Petrucelli Parrucchieri, Filomena Petrucelli, Bisceglie, Gioele de Liso, il Giornale del Parrucchiere, CONSIGLIATO Petrucelli Parrucchieri, Filomena Petrucelli, Bisceglie, Gioele de Liso, il Giornale del Parrucchiere, CONSIGLIATO Petrucelli Parrucchieri, Filomena Petrucelli, Bisceglie, Gioele de Liso, il Giornale del Parrucchiere, CONSIGLIATO

ci stai seguendo? Metti mi piace:

ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010