L'MBI VOLA IN SARDEGNA!

Maestri Barbieri Italiani - Sardegna - Ignazio Fortunato

L'MBI e tutto il suo staff, dopo il grande successo riscontrato, grazie alle numerose adesioni e alla preferenza accordata dai suoi corsisti, ha deciso di spostare le lezioni fuori dalla sua Sede, in modo da poter diffondere la cultura, la metodologia e quanto concerne questo meraviglioso settore anche nelle diverse regioni d'Italia.

Il Maestro Barbiere Ignazio Fortunato infatti, consapevole dell'importanza che questa categoria ha assunto e continua ad assumere al giorno d'oggi nell'ambito del settore benessere-Uomo, ha deciso di effettuare il un seminario in trasferta il 24 e il 25 Gennaio nella meravigliosa Sardegna ad Oristano.

I corsi, che si terranno all'interno delle sale del Mistral2 Hotel saranno rivolti esclusivamente ai già titolari di saloni di bellezza. Queste ultime verranno suddivise in due giornate e tratteranno diversi argomenti che spazieranno dalle tecniche di taglio, sia di base che avanzate, ai servizi gestionali offerti al cliente per lo sviluppo del proprio salone, quali: il customer service, lo shop look e molti altri ancora.

Alla fine delle 18 ore di corso, lo staff dell'MBI rilascerà a tutti i partecipanti un attestato di frequenza certificato MBI e firmato dal Maestro Barbiere Ignazio Fortunato. #l'evoluzione-è-firmata-MBI - #MBI-uguale-prestigio!

Maestri Barbieri Italiani - Sardegna - Ignazio Fortunato

i Maestri Barbieri Italiani, arrivano in SARDEGNA!


ti è piaciuto questo articolo?

Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

Parlane con un tuo amico:

il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010