Corsi di Acconciature per Parrucchieri il Giornale del Parrucchiere

Hair Fashion Show Italia 2018

a Giovinazzo la prima edizione di Hair Fashion Show Italia 2018

Silvia Damora, il Giornale del Parrucchiere, Gioele de Liso

2 settembre 2018 - Giovinazzo

Uno spettacolo unico nel suo genere, dedicato esclusivamente a parrucchieri e truccatori arrivati da tutta Italia e tenutosi in una location straordinaria gremita di gente, incastonata tra le antiche mura della città di Giovinazzo e il mare.

GUARDA LE FOTO:

Hair Fashion Show Italia 2018

L'idea nasce dalla stretta collaborazione di Gioele de Liso e Maria Carmen Martorana e precisamente dopo i successi degli Hair Show coordinati da Gioele de Liso tenuti durante le sfilate delle edizioni Top Fashion Model della Carmen Martorana Eventi. I due partner hanno pensato di creare un evento dedicato esclusivamente all'Hair Show e la prima edizione dell'Hair Fashion Show Italia 2018 è stato un gran successo.

non solo Hairstyle ma anche Bellezza, a Lucy Bello la fascia nazionale

Nel corso della serata si è assegnato il titolo nazionale di Miss il Giornale del Parrucchiere Italia 2018 a Lucy Bello, di Mola Di Bari, modella della scuderia Top Fashion Model ed il 2° titolo di Testimonal Bellezza della rivista il Giornale del Parrucchiere a Luisa Napoletano di Salerno, una cliente di un hair stylist partecipante. Mentre il titolo di Top Fashion Model Hair è andato ad Angelica Saccottelli che parteciperà di diritto al Calendario 2019 in programma per l'agenzia.

Vincono: Silvia D'Amora (Hairstylist), Francesca Pellerano e Giuliana Di Bello (Make Up Artist)

Il contest per i tecnici ha assegnato invece alla vincitrice Silvia D'Amora di Salerno un corso di acconciature artistiche, sposa e alta moda organizzato dalla rivista il Giornale del Parrucchiere; a Cristina Vozza, seconda classificata, uno shooting fotografico a cura della Camera della Moda Puglia e in cui saranno inserite anche le make up artist Giuliana Di Bello e Francesca Pellerano ; alla terza classificata Filomena Petrucelli, l'iscrizione gratuita alla rivista il Giornale del Parrucchiere e alla quarta Teresa Fratella l'inserimento nella Camera della Moda. A pari merito, nella categoria Make up, vincono Francesca Pellerano e Giuliana di Bello. Per tutti i partecipanti si è organizzato un workshop di acconciature a cura del grande hair stylist Francesco Musella, docente di punta e membro del comitato nazionale della rivista che è stato ospite d'onore della serata, nonché membro della giuria.

la cantante Serena de Bari di Amici

Ad allietare il pubblico presente, da Amici '16, la voce straordinaria di Serena de Bari, la giovane cantante pugliese ormai gemellata con gli eventi di Carmen Martorana, e le coreografie di tango firmate Dance Team con i maestri Alessandra Andriani e Nicola Maldari. Si ringrazia: Atelier Miss and Lady di Giulio Lovero, Ibis Hotel, Garden Stella.

Fortemente soddisfatto Gioele de Liso anche per il proseguo del suo concorso di Miss legato alla sua rivista online. La prima edizione, lo scorso anno, si svolse a Salerno dove il titolo di Miss il Giornale del Parrucchiere 2017 fu assegnato alla bellissima Lucy Pecoraro.

Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010