Acconciature Glamour alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Iscriviti all'evento facebook

con la partecipazione della hair stylist Patrizia Russo di “Rosso Rubino" e Enrico Formato di “Formato parrucchieri” ambasciatori L'Oreal.

Acconciature Glamour Palazzina di Caccia SPOSIINTORINO Gioele de Liso La fiera per il matrimonio più innovativa dell'anno, accoglie i futuri sposi con tante novità: fantastici omaggi, apertura il sabato sera fino alle 22.30, Apericena presso lo Sposi in Caffè.

Acconciature Glamour Sposiintorino Palazzina di caccia stupinigi - il giornale del parrucchiere

Una cornice romantica per vivere in anteprima le emozioni di un vero matrimonio, ammirando in diretta il lavoro di professionisti che cureranno abiti, look dei promessi sposi e testimoni. Come? Registrandosi sul sito sposiintorino.it per partecipare al Matrimonio Simbolico, organizzato nello splendido salone dei camini alle ore 16.30 da GG Wedding, con la partecipazione della hair stylist Patrizia Russo di “Rosso Rubino" e Enrico Formato di “Formato parrucchieri” ambasciatori L'Oreal.

Acconciature Glamour Sposiintorino Palazzina di caccia stupinigi - il giornale del parrucchiere Sorprendenti le acconciature che verranno fatte ai protagonisti dell'evento, ispirate agli anni 20 e 80, come le ultime tendenze wedding. Semi raccolti con battute d'onda disegnate o morbide vissute, chignon puliti o spettinati con inserti di trecce o ciocche, arricchite da accessori come punti luce, fiori o fasce. Tagli corti romantici con effetto lucido, bagnato.

“L'obiettivo – dichiara Patrizia Rubino – è rendere felice e soddisfare la sposa, realizzando una acconciatura unica e personalizzata sul viso, abito, tipo di cerimonia, bouquet”.

sposiintorino.it evento alla palazzina di caccia di stupinigi il Giornale del Parrucchiere

Iscriviti all'evento facebook

ti è piaciuto questo articolo?

Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

Parlane con un tuo amico:

il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010