Sicilia, Sciacca e la rivoluzione del colore

EK Chiarello Parrucchieri e la fotomodella Mariangela Santangelo ci presentano le spettacolari sfumature con un mix tutto goloso. (linea EVOLUTION ALFAPARF MILANO)

Capelli rosso Ciliegia di Enzo Chiarello e Catia Chirco

La Sicilia, l'isola che racconta la storia d'Italia circondata di profumi e tradizione, unica nel suo genere, avvolta da panorami e luoghi fantastici in grado di lasciare senza fiato chi li osserva.

Sciacca una delle città più belle della Sicilia, situata sul mare che contorna il suo splendore regalando a chi vive in questo fantastico posto e a chi lo visita panorami unici ed eccezionali. Piena di storia, di vita, di passato e di colore.

Capelli rosso Ciliegia Mariangela Santangelo fotomodella

Una regione ed una città nella quale vivono tantissime splendide persone ed oggi parliamo di una coppia in particolare: Enzo Chiarello e Catia Chirco che dalla loro grande passione ed amore per il mondo dell'hair hanno creato il loro salone nella bellissima Sciacca: EK Chiarello Parrucchieri a Sciacca in Via Molinari 1.

Hanno scelto di presentare qui sul Giornale del Parrucchiere una delle loro creazioni e noi siamo felicissimi di poterla condividere con voi.

Capelli rosso Ciliegia Mariangela Santangelo fotomodella

"amarena, malva, lampone, mirtillo fragola e ciliegio tonalità sfoggiate dalla fotomodella Mariangela Santangelo"

Spettacolari sfumature con un mix tutto goloso, amarena, malva, lampone, mirtillo fragola e ciliegio per valorizzare il colore dell'anno, il rosso. ..e chi meglio della bellissima Mariangela sa sfoggiare una tonalità così decisa. ..un colore che indica il valore della voglia di fare, di vincere della passione e della fiducia in noi stessi...indice di sentimenti forti ma allo stesso tempo di fierezza e orgoglio ...EkChiarelloparrucchieri - colore: linea evolution ALFAPARF MILANO

Capelli rosso Ciliegia Mariangela Santangelo fotomodella

Cosi Enzo e Catia definiscono questa meravigliosa acconciatura e tonalità di colore realizzata su una ragazza Mariangela che sfoggia questo bellissimo mix di colore in tutta la sua bellezza. Perfetta per poterlo mostrare grazie alla sua carnagione chiara ed i suoi occhi verdi. Una ragazza che non rappresenta la classica bellezza mediterranea anzi rappresenta la sua bellezza senza bisogno di affidarsi ad uno stereotipo.

"Il rosso, è uno dei colori protagonisti di quest'anno e Enzo e Catia hanno cambiato le regole circondando questo colore di tante sfumature diverse creando un risultato unico ed indimenticabile"

Capelli rosso Ciliegia Mariangela Santangelo fotomodella

Il rosso, è vero, è uno dei colori protagonisti di quest'anno ed hanno fatto proprio bene questi due fantastici parrucchieri a proporre un colore così forte e goloso al tempo stesso, in un modo unico che ancora nessuno aveva sfoggiato. Perché infatti la maggior parte delle volte si tende a preferire un'unica tonalità di colore quando si sceglie un colore particolare come il rosso ma è proprio qui che Enzo e Catia hanno cambiato le regole circondando questo colore di tante sfumature diverse creando un risultato unico ed indimenticabile.

"il colore utilizzato è: linea evolution ALFAPARF MILANO"

Vi basta guardare la diversa tonalità di colore che presentano le punte dei capelli e le varie sfumature sulle ciocche per capire e comprendere quanto sia articolato e complesso questo tipo di lavorazione ma anche per vedere e rimanere estasiati dal risultato.

Possiamo dire che questo colore rappresenta non solo un'innovazione ed un richiamo ai trend di quest'anno ma anche ai colori tipici della loro terra, la Sicilia. Chi non ha mai fatto l'associazione Sicilia e peperoncino?

Si, questo tipo di colore ha un risultato forte e vivace, colorato ed orgoglioso proprio come la Sicilia piena di colore, storia, passato, vita, amore, tradizioni ed orgogliosa di essere tale.

Un articolo della fashion Blogger Serena Reale, in collaborazione con il Giornale del Parrucchiere

ti è piaciuto questo articolo?

il Giornale del Parrucchiere consiglia questa piastra:

Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010