Andrea Marino, parrucchiere dell'anno 2023 d'Italia

Categoria di gara Femminile - Taglio, Colore e Piega

È di San Lazzaro di Savena (BOLOGNA) il Re nazionale del taglio, colore e piega.
Andrea Marino ottiene il titolo di parrucchiere dell'anno 2023 d'Italia

Andrea Marino, parrucchiere dell'anno 2023 d'Italia

nella foto a sinistra, l'artista con il nostro riconoscimento, a destra uno dei lavori da lui realizzati nell'anno 2023

data articolo: 07 Novembre 2024

Nelle 12 gare, avute lo scorso anno 2023, da gennaio a dicembre, abbiamo visto la partecipazione di ben 1.998 professionisti. La gara online più seguita d'Italia si è tenuta e continua a tenersi mensilmente sulla pagina facebook il Giornale del Parrucchiere.

Tra queste migliaia di concorrenti e per quanto riguarda la categoria Femminile - Taglio, Colore e Piega il prestigioso titolo nazionale è stato dato a 50 concorrenti. Uno dei quali proprio all'ormai famosissimo Andrea Marino.

Andrea Marino, sta collezionando numerosi successi: da gennaio 2021 ad oggi ha partecipato a ben 18 gare e tutte le 18 volte si è posizionato in nazionale. I migliori risultati sono stati: un primo posto nazionale, un secondo posto nazionale, ben due volte al terzo posto ecc.

BIOGRAFIA:

40 anni di esperienza nel mondo del colore e da 25 anni formatore. Ha fatto show per importanti aziende nazionali e anche in America. È formatore di tecniche di colore, airtouch, balayage, armocromia e cambio totale del colore dei capelli. Il suo motto è: il colore dei capelli è la mia casa e la mia vita.

CONTATTA Andrea Marino:

Contatta ora Andrea Marino, per una consulenza o per prenotare un appuntamento in salone sito a San Lazzaro di Savena (BOLOGNA) in Via Emilia, 243, 3442978808

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010