Nelle 12 gare, avute lo scorso anno 2023, da gennaio a dicembre, abbiamo visto la partecipazione di ben 1.998 professionisti. La gara online più seguita d'Italia si è tenuta e continua a tenersi mensilmente sulla pagina facebook il Giornale del Parrucchiere.
Tra queste migliaia di concorrenti e per quanto riguarda la categoria Femminile - Acconciature e Colore il prestigioso titolo nazionale è stato dato a 52 concorrenti. Uno dei quali proprio all'ormai famosissima Anna Colombina Dentato.
Anna Colombina Dentato, sta collezionando numerosi successi: tra il 2023 ed il 2024 ha partecipato a cinque nostre gare e per ben quattro volte si è posizionata nella classifica nazionale guadagnando un undicesimo posto, due volte ottava ed anche un grandioso quarto posto nazionale.
BIOGRAFIA:
Ha conseguito l'abilitazione presso il prestigioso "Centro Toscano Addestramento Parrucchieri" PAYER di Firenze. La sua formazione si arricchisce ulteriormente con la frequentazione dell'Accademia UNFAAS (Unione Nazionale Famiglie Artistiche Acconciatori per Signora) di Prato (C.A.P.A.), dove nel 1994 ottiene il titolo accademico.
Successivamente, apre la propria attività a Prato, riscuotendo numerose soddisfazioni professionali. Dopo una pausa dedicata alla famiglia, torna con passione al suo mestiere. Dal 2020, si appassiona e acquisisce competenze in acconciatura artistica in 3D, ampliando ulteriormente le sue abilità.
Da molti anni, presta servizio presso la Residenza Margherita, situata in via dell'Alloro angolo via Pieri, 2 a Prato (tel. 0574 541278).
Ecco un suo pensiero: "Sono grata al mio lavoro, che mi permette ogni giorno di portare bellezza, gioia e autostima nella vita delle persone."
© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere