Nelle 12 gare, avute lo scorso anno 2023, da gennaio a dicembre, abbiamo visto la partecipazione di ben 1.998 professionisti. La gara online più seguita d'Italia si è tenuta e continua a tenersi mensilmente sulla pagina facebook il Giornale del Parrucchiere.
Tra queste migliaia di concorrenti e per quanto riguarda la categoria Hair Tattoo Maschile e Femminile il prestigioso titolo nazionale è stato dato a 20 concorrenti. Uno dei quali proprio all'ormai famosissimo Giovanni Devinu.
Giovanni Devinu, titolare del salone Ittiri (SASSARI) in Via Marini, 23, 3345849297 sta collezionando ormai una serie di successi:
Ha ottenuto diverse volte il titolo regionale di parrucchiere dell'anno e questa volta si giudica anche quello nazionale. Nel 2021, inoltre, è stato giudice nazionale delle nostre gare.
BIOGRAFIA:
Giovanni Devinu all'età di 16 anni inizia a intraprendere l'arte del barbiere, mettendo i primi passi nella barberia del suo maestro Giovanni Manca, campione italiano di pettine e forbice. Pian piano la passione diventa più forte, per cui decide di frequentare l'Accademia con grandi risultati e nel 1993 il grande sogno diventa realtà, con l'apertura del suo salone a Ittiri (SS), in via Marini 23.
Continua a studiare e formarsi, fino a diventare un rappresentante di spicco della barberia sarda. Dopo tanti successi nelle varie manifestazioni, viene chiamato a rappresentare la Sardegna come giudice di gara negli eventi più importanti come il Barber Match, l'International Barber convention e il Giornale del Parrucchiere. Ancora oggi lo spinge la passione e la formazione, perchè a suo dire, non si finisce mai di imparare.
Contatta ora Giovanni Devinu, per una consulenza o per prenotare un appuntamento in salone sito a Ittiri (SASSARI) in Via Marini, 23, 3345849297
© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere