Tripla soddisfazione per Raffaele Penza, il parrucchiere di Aversa (Caserta). Dopo essersi candidato per partecipare alla gara online più seguita d'Italia che si tiene mensilmente sulla pagina facebook il Giornale del Parrucchiere, e dopo che il suo lavoro è stato ritenuto idoneo alla parecipazione, si posiziona inizialmente al 2° posto nella provincia di Caserta, poi al 3° posto nella regione Campania per poi concludere la gara posizionandosi al 5° posto nazionale. Alla gara nazionale avevano partecipato, tra tutte le categorie, ben 306 concorrenti!
Raffaele Penza, titolare del salone I Penza Parrucchieri sito a Aversa (Caserta) in Via Ettore Corcioni, 40, 0810430975 sta collezionando una serie di successi.
BIOGRAFIA: ha 30 anni e nasce da una famiglia di parrucchieri e con lui, la sua famiglia ha toccato la quarta generazione consecutiva di parrucchieri. Nel salone storico di Napoli sono in attività da circa 100anni. Prima di poter coronare il suo sogno di poter avere un salone tutto suo ha fatto varie esperienze lavorative e conosciuto abbastanza persone e tutte con il loro lavoro hanno portato alla sua formazione e crescita sia professionale che lavorativa; durante questi anni si è formato lavorativamente con tante aziende ed ora è felicissimo dei suoi percorsi fatti soprattutto perché gli hanno consentito di conoscere anche il mondo del coaching dove è stato formatore per delle aziende italiane. Da maggio 2023 corona il suo sogno di aprire un salone tutto suo, è con tutto l'amore che prova per questo lavoro si impegna ogni giorno affinchè possa produrre risultati utili.
Questi risultati si sono visti già alla sua prima partecipazione alla nostra gara. Congratulazioni Raffaele Penza!
© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere