8° posto nazionale per Giusy Ambrosi

CATEGORIA DI GARA: CATEGORIA DI GARA: Femminile - Taglio Medio, Colore e Piega

Mese gara: Marzo 2025

È una sirolese la parrucchiera che si posiziona come 8° miglior parrucchiera d'Italia.

Classifica nazionale contest Marzo 2025

in foto, il lavoro realizzato

Tripla soddisfazione per Giusy Ambrosi, la parrucchiera di Sirolo (Ancona). Dopo essersi candidata per partecipare alla gara online più seguita d'Italia che si tiene mensilmente sulla pagina facebook il Giornale del Parrucchiere, e dopo che il suo lavoro è stato ritenuto idoneo alla partecipazione, si posiziona inizialmente al 1° posto nella provincia di Ancona, poi al 1° posto nella regione Marche per poi concludere la gara posizionandosi al 8° posto nazionale. Alla gara nazionale avevano partecipato, tra tutte le categorie, ben 263 concorrenti!

Giusy Ambrosi, titolare del salone Giusysalone Parrucchieria di ambrosi giusy sito a Sirolo (Ancona) in Viale Sandro Pertini, 2, 0717360196 sta collezionando una serie di successi.

BIOGRAFIA:

A 16 anni, dopo aver preso la qualifica inizia a lavorare presso dei saloni, formandosi sempre di più e prendendo varie specializzazioni: Tecnica colore, tecniche di taglio ecc.

Poi a 27 anni, il 20 aprile del 2008 nasce Giusysalone parrucchiera. Una realtà dove il benessere dei capelli è la loro priorità. Sia Giusy Ambrosi che le collaboratrici sono tricologhe e il suo salone è proprio una vera Spa per cuoio capelluto e capelli. La salute dei capelli è l'inizio di un buon risultato

Tutti i prodotti che utilizzano, sono di origine vegana. Sia per la colorazione, che per lo Styling, per i trattamenti e per la cura a casa.

Il negozio è al 90% ad energia rinnovabile in quanto ci tengono tantissimo all'ambiente

Questi risultati si sono visti anche con la partecipazione alla nostra gara. Congratulazioni Giusy Ambrosi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010