LUCIA BELLO, Miss il Giornale del Parrucchiere ITALIA 2018

è la pugliese Lucia Bello a vincere il titolo nazionale della nostra rivista

Miss il Giornale del Parrucchiere Italia 2018, Lucia Lucy Bello, Gioele de Liso, Hair Fashion Show Italia 2018

Giovinazzo

GUARDA LE FOTO:

Hair Fashion Show Italia 2018

Gran successo per la seconda edizione del concorso "Miss il Giornale del Parrucchiere", ideato da Gioele de Liso editore della nostra rivista. L'evento nazionale per l'assegnazione della fascia "Miss il Giornale del Parrucchiere ITALIA 2018" si è svolto a Giovinazzo (BA) durante l'Hair Fashion Show Italia 2018.

A vincere il titolo, la ventenne Lucia Bello di Mola di Bari insegnante di Karate e studentessa. Segue al momento due percorsi universitari: la quinquennale di osteopatia e la triennale di scienze motorie. Non solo Karate e Università, Lucia Bello ha scoperto che la bellezza si cerca anche in un buon vino: la nostra eletta è anche assaggiatrice di vini!

Amante delle arti, non manca nel suo profilo l'amore verso la bellezza ed il senso estetico. Lavora infatti come modella, fotomodella ed indossatrice. Fa parte della scuderia Carmen Martorana Eventi. L'agenzia in questione gestisce il marchio Top fashion Model nonché master professionale per la Moda e marchio partner de il Giornale del Parrucchiere

Fortemente soddisfatto Gioele de Liso per il proseguo del suo concorso di Miss legato alla sua rivista online. La prima edizione, lo scorso anno, si svolse a Salerno dove il titolo di Miss il Giornale del Parrucchiere 2017 fu assegnato alla bellissima Lucy Pecoraro.

Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010