MAKE UP ARTIST CONSIGLIATA

Iranda Makeup

Make-up Artist, Hair Designer e Maestro di Stile

a Maggio 2018 Erika Epifania in arte Iranda Makeup, riconosciuta Partner Locale della rivista il Giornale del Parrucchiere. Make Up Artist consigliata!

Erika Epifania Make Up Artist

ti piace Erika Epifania?

Città: BARI

Tel: 348 8138122

Facebook: segui Iranda Makeup su facebook

Instagram: segui Iranda Makeup su Instagram

RECENSIONE DEL GIORNALE DEL PARRUCCHIERE:
Erika Epifania, in arte Iranda, non nasce Makeup Artist... Anzi, dopo il diploma conseguito al liceo classico di Bari si iscrive alla facoltà di Scienze dei Beni Culturali di Lettere e Filosofia, quando ad un certo punto realizza che quella non fosse la sua strada... Spinta dalla forte passione per l'arte e dalla "necessità" di esprimersi tramite forme, linee e colori, decide di trasferirsi per studiare nell'Accademia di Stefano Anselmo a Milano, per studiare l'arte del maquillage dal truccatore tra i più influenti dagli anni 80 nella sfera della moda e dello spettacolo.

SFOGLIA GALLERIA LAVORI

Erika Epifania

Dopo aver studiato quasi tutti i generi di makeup e le varie tipologie di stili d'epoca susseguitisi dal Novecento, ottiene il diploma di Make-up Artist, Hair Designer e Maestro di Stile.

Una volta tornata in Puglia, comincia a partecipare ad eventi d'Alta Moda e Spettacolo e collaborare in particolar modo con la nostra rivista, con wedding planners nel preparare il look del volto delle spose ecc...

SFOGLIA GALLERIA LAVORI

Erika Epifania

EVENTI REALIZZATI CON NOI:

8 Marzo 2018 in occasione della Giornata Internazionale della Donna, è stata da noi selezionata (Make Up Artist Unica per l'evento) per la realizzazione di uno shooting fotografico a tema.

21 Gennaio 2018 È stata da noi selezionata per il prestigioso evento di Sposi Reali Luxury Wedding realizzato in collaborazione con la Carmen Martorana Eventi tenuto presso l'elegante location del Circolo Unione del Teatro Petruzzelli di Bari

16 Agosto 2017 In occasione dello stesso evento, ha partecipato anche alla seconda giornata dell'evento Nazionale di Top Fashion Model 2017 - Fontana dei Tritoni, Giovinazzo (BA)

15 Agosto 2017 Selezionata tra più di 1.500 candidati tra Hair Stylist / Make up artist per l'evento Nazionale di Top Fashion Model 2017 - Cala Porto, Giovinazzo (BA). In questo evento hanno partecipato 11 tecnici tra Parrucchieri e Truccatori provenienti da varie parti d'Italia e anche dall'estero (una make up artist è arrivat anche dalla Romania edErika Epifania era presente nel team dei nostri Make up Artist

il 23 Luglio 2017 è stata da noi selezionata per truccare le Modelle che hanno sfilato nei defilè di Campioni di Ballo 2017 con Garrison Rochelle, Nancy Berti e Carolyn Smith di Amici ed è stata protagonista sul prestigioso palco del nostro Hair Fashion Show.

il 18 Giugno 2017 è stata da noi selezionata per l'evento di Moda Sotto le Stelle Glamour, con ospite Valeria Marini.

CONSIDERAZIONI DEL DIRETTORE GIORNALE DEL PARRUCCHIERE:
Dopo essere stata selezionata dalla mia rivista di cui sono il direttore, ho conosciuto Erika Epifania per un evento d'alta moda con Valeria Marini: Moda Sotto le Stelle Glamour. Prestigioso evento tenuto presso il Castello di Conversano del quale sono stato presentatore dell'Hair Fashion Show. Erika è stata la protagonista principale del make up delle modelle per i defilè della serata oltre che dei favolosi make up artistici dell'hair fashion show.

Non ho potuto non invitarla il mese successivo a Campioni di Ballo 2017 dove per l'occasione avevamo Garrison Rochelle, Nancy Berti e Carolyn Smith e successivamente ad Agosto 2017 è: stata protagonista delle 2 giornate del Top Fashion Model 2017, evento d'alta moda di una prestigiosa agenzia di pugliese.

Da allora Erika è stata invitata ad una serie di eventi artistici e d'alta moda come anche l'evento del Circolo Unione al Teatro Petruzzelli di Bari.

E' una Make Up Artist competente, capace di gestire situazioni complesse come quelle dei backstage di importanti passerelle. Oltre alle sue spiccate qualità: lavorative, con Erika è possibile instaurare piacevoli rapporti umani che possono trasformare rapporti lavorativi in piacevoli amicizie

Ci teniamo a specificare che i suoi lavori ormai li pubblichiamo periodicamente sulla nostra rivista "il Giornale del parrucchiere" che ad oggi vanta più di 113 mila follower. il Direttore.

chiama ora se desideri metterti in contatto con Erika Epifania: 348 8138122

ti piace Erika Epifania?


Lascia un tuo commento:


ci stai seguendo? Metti mi piace:

ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010