Luisa Napoletano, seconda finalista nazionale del concorso della rivista

è la salernitana Luisa Napoletano la seconda finalista del concorso nazionale della nostra rivista

Miss il Giornale del Parrucchiere Italia 2018, Luisa Napoletano, Gioele de Liso, Hair Fashion Show Italia 2018

Giovinazzo

GUARDA LE FOTO:

Hair Fashion Show Italia 2018

Gran successo per la seconda edizione del concorso "Miss il Giornale del Parrucchiere", ideato da Gioele de Liso editore della nostra rivista. L'evento nazionale per l'assegnazione della fascia "Miss il Giornale del Parrucchiere ITALIA 2018" si è svolto a Giovinazzo (BA) durante l'Hair Fashion Show Italia 2018.

A vincere il secondo titolo, la sedicenne Luisa Napoletano, di Nocera Inferiore provincia di Salerno.

Luisa sostiene che tutto ciò che le sia capitato di bello in questi anni lo deve alle sue due colonne importanti: i suoi genitori. Luisa è una ragazza ambiziosa e sognatrice. Tra i suoi sogni più grandi c'era quello di poter sfilare, di percepire l'emozione ed anche l'imbarazzo di essere vista da centinaia di persone.

"Questo sogno, afferma Luisa, si è avverato grazie al concorso MISS IL GIORNALE DEL PARRUCCHIERE 2018. Tutto è partito da una chiamata. Quella chiamata per me è stata un'emozione unica, indescrivibile ed improbabile.

Nel giorno del concorso ho avuto modo di conoscere persone a dir poco stupende che hanno saputo trasformare l'ansia e la paura in gioia.

Oggi Luisa, ha tremila sogni e quello più importante è quello di diventare una veterinaria. Luisa è pienamente convinta che tutto nella vita, se ci credi, può avverarsi.

Il concorso nasce principalmente per far emergere le clienti dei saloni partecipanti agli hair show della rivista, e Luisa Napoletano è arrivata grazie al Salone di Silvia D'Amora, titolare del salone Hair Design in via F. Galdieri 29/33 a Roccapiemonte (SA).

Fortemente soddisfatto Gioele de Liso per il proseguo del suo concorso di Miss legato alla sua rivista online. La prima edizione, lo scorso anno, si svolse a Salerno dove il titolo di Miss il Giornale del Parrucchiere 2017 fu assegnato alla bellissima Lucy Pecoraro e quest'anno il titolo di Miss è andato a Lucia Bello.

Anche tu puoi pubblicare un articolo sul Giornale del Parrucchiere. Inviaci la tua richiesta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA. il Giornale del Parrucchiere

il Giornale del Parrucchiere piace a:


ilGiornaleDelParrucchiere.com
Copyright © 2014

P.IVA 11610150010